Tomas Rincon commenta la vittoria in Udinese-Torino: “Quando dovevamo soffrire l’abbiamo fatto. Dobbiamo ancora crescere, però”
Anche Tomas Rincon è d’accordo con Sinisa Mihajlovic. Certi rischi non vanno corsi. Il centrocampista venezuelano ha parlato al termine di Udinese-Torino 2-3, e per l’ex Genoa il Toro ha da subito mostrato un “bell’approccio alla gara, poi siamo entrati leggeri nella ripresa e loro hanno riaperto la sfida. C’era da soffrire e lo abbiamo fatto, l’importante erano i tre punti. Soprattuto in trasferta abbiamo avuto dei bei risultati, poi il pari con la Samp che ancor ci pensiamo perché potevamo vincere. Dobbiamo continuare su questa strada” conferma Rincon, che però sa fare anche autocritica.
Per il centrocampista, infatti, il Torino si è complicato “la vita da solo: siamo andati sullo 0-2 e dovevamo gestire meglio. Dobbiamo ancora crescere e lo faremo. Rispetto a Genova qui gioco in maniera un po’ diversa, perché li dietro eravamo a tre. Qui abbiamo 4 attaccanti bravissimi, e dobbiamo dare molto equilibrio in mediana: sto tenendo di più la posizione, dando una mano dietro, senza inserirmi tanto“. Continua ancora Rincon: “Stiamo facendo bene e possiamo ancora crescere. Mi spiace aver preso quel giallo, che era inutile: però ormai riesco a gestirmi quando sono ammonito, per non lasciare la squadra in dieci. Ora ci sarà il derby: è una sfida a cui tengo particolarmente“.
Il tipo di giocatore che amo di più, un guerriero la cui importanza si apprezza pienamente quando manca. Vamonos general
Ci mancavi come il pane. Degno di indossare questa maglia. Continua così e tira le orecchie al viziato niang!